
POONY: la startup che ha scelto DKR
DKR MILANO è un coworking, un hub pieno di talenti e creatività. Un ambiente professionale che vede al suo interno società, aziende, freelance e startup.
Utilizzare uno spazio come Dkr Milano per lavorare è quindi una delle scelte dei professionisti di oggi: ambienti con tutti i comfort dove dare il meglio nel proprio lavoro.
E, anche Poony, l’app di spedizioni last mile 2.0 ha scelto DKR Milano.
Ma chi è Poony, la neonata startup che ha scelto come headquarter DKR MILANO?
Poony è giovanissima, una startup di spedizioni e delivery last mile nata a gennaio 2020. E, da giovane quale è, ha tutto l’entusiasmo e il carisma per crescere rapidamente e mettercela tutta, incarnando l’evoluzione delle spedizioni express e last mile e offrendo servizi di spedizione, ritiro, consegna per cose e per persone.
Poony insomma, vuole semplificare la vita di tutti i suoi clienti, ponendosi come il ponte tra clienti e rider, mettendoli in contatto e cercando di rispondere al meglio a tutti i bisogni e le esigenze. L’app, disponibile sia per android che per ios, mette a disposizione un ampio range di che va dai ritiri e spedizioni last mile al servizio ncc, e prossimamente anche al servizio corrieristico.
Perchè Poony ha scelto Dkr?
Poony è energia e innovazione, è un nuovo modo di osservare i bisogni delle persone e comprenderli e fare in modo di realizzarli. come esse necessitino di servizi veloci, semplici e affidabili. E un ambiente frizzante ed energico è l’esatto posto un cui far crescere una startup giovane e motivata.
DKR MILANO COWORKING è questo: un hub accogliente e multifunzionale dove le aziende e professionisti possono sentirsi quasi come a casa.

Lascia un commento